Si riapre a Settembre 2020!!

La Via dell'Uno

Un caro saluto a tutti voi da Eddy e Laura!!

Siamo lieti di annunciarvi la riapertura dell’Associazione La Via dell’Uno a partire dal giorno LUNEDI’ 7 SETTEMBRE

Nel corso delle ultime settimane abbiamo lavorato per assicurare la riapertura della nostra sede in totale sicurezza.

Oltre a tutte le normali operazioni di sanificazione degli ambienti, che verranno eseguite ad ogni cambio turno, e alle solite norme di distanziamento alle quali ormai purtroppo siamo abituati, abbiamo acquistato un generatore di ozono che servirà a purificare l’aria nella stanza dove pratichiamo yoga e meditazione.

Questo per cercare di tutelare noi tutti e per affrontare il rientro con tranquillità e serenità d’animo .

I corsi di yoga riprenderanno a partire da lunedì 7 settembre / mercoledì 9 settembre.

Tutti voi che eravate iscritti nei vari gruppi e nei diversi orari verrete presto ricontattati in quanto avrete la precedenza rispetto alle nuove richieste che stanno arrivando.

Proseguiremo con il percorso di “yoga e trasformazione” che abbiamo dovuto interrompere a marzo a causa del lock down. Laura ha deciso di iniziare una settimana prima rispetto al solito perché il primo incontro servirà a riformare i vari gruppi, a spiegare il percorso che intende fare quest’anno e anche per raccontarvi di persona alcune novità .

Il corso di meditazione di Eddy partirà lunedì 14 settembre / martedì 15 settembre. Confermiamo gli orari, ogni lunedì dalle 21 alle 22 e ogni martedì dalle 18,30 alle 19,30. Anche in questo caso, chi era iscritto a marzo verrà ricontattato ed avrà la precedenza sulle nuove richieste.

Per quanto riguarda i corsi di cucina, una delle novità di questa stagione 2020/2021 sarà l’introduzione di un corso totalmente on line di 5 lezioni che comprende sia la parte teorica (che viene svolta di sabato pomeriggio) che la parte pratica (che viene svolta di domenica mattina).

Da settembre a dicembre è previsto il I° livello mentre a febbraio 2021 partirà il 2° livello. Questa è un’opportunità che la tecnologia ci offre per essere vicini nonostante la lontananza “fisica” !

La nostra cucina ospiterà comunque i corsi pratici che si svolgono in sede, anche in questo caso le persone che avevano prenotato il corso in precedenza verranno ricontattate.

La novità è che tutti i corsi di cucina pratica verranno svolti sia di venerdì mattina che di domenica mattina, in modo da riuscire ad ospitare più persone.

Vi invitiamo a consultare il calendario degli eventi sul nostro sito www.laviadelluno.it e a contattare Laura all’indirizzo mail info@laviadelluno.it oppure telefonicamente al numero 3339915491 (anche con messaggio w.a.) per sapere la disponibilità dei posti e tutte le informazioni.

Che dire, non vediamo l’ora di rivedervi tutti e proseguire nel nostro cammino di trasformazione di noi stessi e di conseguenza lavorare per un mondo migliore.

A presto!! Eddy e Laura

Qui seminari e corsi

Condividilo con:

Share on facebook
Facebook
Share on whatsapp
WhatsApp