Bagno di gong in fattoria + pranzo a buffet di alimentazione naturale Bio

Domenica 26 ottobre ore 10

Fattoria di Bacchereto – Carmignano (PO)

Elisa Malatesti (cantante, citarista, arpista, gong master) condurrà questa sessione di Bagni di Gong e Meditazione attraverso i suoi particolari strumenti musicali e la sua voce.

L’evento si terrà nella meravigliosa cornice della collina carmignanese all’interno della splendida Fattoria di Bacchereto.

I suoni e il canto conducono dolcemente in uno stato di profondo rilassamento, a metà tra il sonno e la veglia e il nostro inconscio inizia a produrre sogni mentre siamo ancora siamo vigili e pensanti. •Si raggiunge rapidamente uno stato di rilassamento meditativo in cui la mente razionale cede il controllo alla parte spirituale. • Possono emergere vissuti consci e inconsci, con la possibilità di liberarsi dalle tensioni, dalle contrazioni e dai blocchi interiori. • Ogni singola cellula del corpo viene massaggiata dolcemente dalle vibrazioni e stimolata ad armonizzarsi. • Le forze interiori di autoguarigione vengono rinforzate, agendo sul benessere del corpo e della mente.

Se il tempo lo permetterà la sessione verrà svolta all’aperto tra le vigne della fattoria. In caso di maltempo ci sposteremo all’interno di un grande salone.

Al termine della sessione di gong della durata di circa due ore potrete gustare un pranzo a buffet di alimentazione naturale vegetariano e vegano bio e a km 0 cucinato da Eddy G.Pellegrino (cuoco di cucina naturale e Macrobiotica) in una delle grandi sale con camino della fattoria di Bacchereto.

Per chi lo desidera, il pomeriggio potrà visitare la fattoria e le sue cantine di produzione del vino biodinamico che per l’occasione verranno aperte.

Cosa portare: un tappetino, un piccolo cuscino e una coperta. E’ consigliato un abbigliamento comodo.

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA!
E’ possibile prenotare gli eventi anche separatamente, specificare al momento della prenotazione.

Prenotarsi al numero: 3339915491 Laura

Condividilo con:

Share on facebook
Facebook
Share on whatsapp
WhatsApp