Show Cooking con Eddy dom 30 settembre Rimedi Macrobiotici e ginger compress

Show Cooking con Eddy “Rimedi Macrobiotici e la Ginger Compress”!!! Domenica 30 settembre ore 15/18

I rimedi Macrobiotici sono facili da preparare e possono essere utili in moltissime situazioni che si presentano nel quotidiano.
Mal di testa, mal di pancia, cattiva digestione, colite e costipazione, cattiva circolazione sanguigna, cervicale, spossatezza… sono solo alcuni dei fastidi più comuni che possono essere risolti, in primis con un’alimentazione sana e poi con rimedi casalinghi che sono efficaci, poco costosi, privi di effetti collaterali, che rispettano l’ambiente e riportano il controllo della salute in ambito familiare.
Sono semplici da preparare e da applicare, devono la loro validità alla corretta interpretazione del principio macrobiotico di Yin e Yang.
In questa giornata andremo a conoscere alimenti che stanno diventando sempre più famosi per la loro efficacia nel riequilibrare uno stato di salute come l’umeboshi, il kuzu, il gomasio, il the kuchica, il tamari… alimenti con cui prepareremo bevande speciali, impiastri, impacchi e bagni.
In esclusiva, Eddy mostrerà come si prepara e si applica la “Ginger Compress”, un metodo semplice ma molto efficace per combattere le infiammazioni, un toccasana contro il mal di schiena, per i tanti acciacchi dovuti alla cattiva circolazione sanguigna e per chi soffre di mani e piedi freddi in inverno. La “Ginger Compress” è un rimedio eccezionale, ancora poco conosciuto in Italia.
Lo show cooking si svolgerà nei locali dell’associazione “La Via dell’Uno” a Tizzana sulle colline di Quarrata (PT)
DOMENICA 30 SETTEMBRE DALLE ORE 15 ALLE ORE 18.
il costo è di 20 euro compresa tessera associativa valida per tutto il 2018 e per tutte le attività dell’associazione.
La prenotazione è obbligatoria posti limitati!!
Per riservare il tuo posto chiama Laura 3339915491 o scrivi a info@laviadelluno.it

Condividilo con:

Share on facebook
Facebook
Share on whatsapp
WhatsApp