Il Panettone vegan senza saccarosio, con pasta madre.

Dopo anni di esperimenti, Eddy (mastro pasticcere con esperienza trentennale) ti propone una ricetta esclusiva e salutare che non ha proprio niente da invidiare al classico panettone natalizio.
Un impasto da poter utilizzare per confezionare tanti tipi di dolci lievitati tra cui i cornetti per la colazione, il pan brioche, le fette biscottate, il kranz, i danesi… un meraviglioso impasto che serve anche per fare le colombe pasquali.
Durante l’incontro prepareremo un panettone da 500 gr e alcuni panettoncini da 100 gr, utili per un carinissimo e salutare regalo natalizio.

Domenica 9 dicembre 2018 ore 15-19

Il cibo cucinato insieme è tutto di natura vegetale e biologico, verranno rilasciate le dispense delle ricette, il cibo preparato verrà portato via dai partecipanti.
Ogni partecipante avrà la sua postazione.

Per info e prenotazioni Laura 3339915491 info@laviadelluno.it

Conduce il corso:
Eddy Pellegrino – Vegan Chef docente della VEGANOK Academy Diplomato come cuoco e consulente in Alimentazione Naturale e Macrobiotica, III° livello “Arts of Life School” presso “Kushi Institute of Europe” in Olanda. Seminarista e conferenziere. Studioso di Alchimia e Scienze Esoteriche, divulgatore della Via del cibo come risveglio della coscienza.
www.laviadelluno.it
www.veganokacademy.com

Condividilo con:

Share on facebook
Facebook
Share on whatsapp
WhatsApp