Meditazione con campane tibetane – Iuri Ricci Venerdì 15 marzo

Una meditazione in gruppo accompagnata dal suono delle campane tibetane, che prevede una parte di Meditazione guidata, e la parte finale di rilassamento profondo con gli antichi strumenti.
Sarà un affascinante “Viaggio” alla scoperta della nostra Mente e delle sue Emozioni.
Un luogo caldo ed accogliente, dove avrete a disposizione materassino, cuscino e coperta. Questa serata prevede una prima parte di circa 25 minuti, di Meditazione guidata ed accompagnata dal suono delle campane tibetane, dove andremo a scoprire l’energia racchiusa nel profondo del nostro CUORE, liberandolo da eventuali blocchi e tensioni.

Dopo questa prima parte, proseguiremo con il RILASSAMENTO, dove potrete sentire il beneficio del Suono di questi antichi strumenti, sia per la vostra mente ma anche per il corpo, liberandovi da tensioni ed accumulo di stress.Questo incontro pertanto ci aiuterà a recuperare le Energie che usiamo solitamente durante la nostra giornata, entrando in con-tatto con il nostro corpo, le sue memorie ed Emozioni vissute a livello cellulare.

Ognuno di noi dovrebbe conoscere i suoi limiti, ma spesso, sovrafatti dagli impegni quotidiani, possiamo perdere il “Contatto” e sentirci come dentro un vortice, in totale mancanza di “Presenza Mentale”; così possono affiorare in noi difficoltà di concentrazione, tensione muscolare, insonnia, cali di energia… compromettendo il nostro equilibrio psico-fisico e creandoci Stress.

Attraverso la Meditazione – MEDITARE dal latino “meditari” – ed il suono delle Campane Tibetane entreremo nella profondità della nostra mente, andando a stimolare le nostre endorfine (sostanze prodotte dal cervello nel lobo anteriore dell’ipofisi).
Vengono classificate come neurotrasmettitori dalle proprietà analgesiche che creano Ben-Essere e serenità: la meditazione può garantire al nostro corpo e alla nostra mente, una vera e propria sensazione di gioia e di benessere.

Costo: 15 euro + 3 euro per tessera associativa valida per tutto il 2019

L’evento si terrà:
Venerdì 15 Marzo 2019 – Ore 21
Ass. La Via dell’Uno – Via San Martino 74
Quarrata (PT) Loc. Tizzana
Prenotazioni: 333.9915491
info@laviadelluno.it

Condividilo con:

Share on facebook
Facebook
Share on whatsapp
WhatsApp