Meditazione a Quarrata (PT)

Meditazione quarrata

Meditazione a Quarrata (Pistoia)

Ogni lunedì dalle 21 alle 22
Ogni martedì dalle 18,30 alle 19,30

10 incontri di meditazione e lavoro su di sé fino a marzo per affrontare al meglio il passaggio dall’inverno, stagione dell’interiore, alla primavera, stagione del risveglio.

Un piccolo spazio per te tra le dolci colline di Quarrata in un luogo di pace creato ed energizzato apposta per farti sentire in assoluta intimità con te stesso.

Eddy Pellegrino conduce le sessioni di meditazione dove si medita, rillassando il corpo la mente e le emozioni per creare quello spazio necessario affinchè l’armonia della propria vita possa suonare una musica piacevole, almeno per se stessi.

Tecniche meditative ed esercizi che aiutano a portare la meditazione nella vita quotidiana, il vuoto nel pieno, creando così la magica danza della dualità.

La meditazione che pratichiamo a La Via dell’Uno è consapevole, si lavora per quietare e sfruttare le potenzialità della mente e non per annullarla dato che è impossibile.

Obbiettivi del percorso:
– Allineamento psicomotorio ( lo spazio e gli oggetti /me stesso e gli altri)
– Diminuire il chiacchericcio mentale
– Aumentare la capacità di visualizzazione
– Aumentare la capacità di osservazione
– Individuazione e connessione con il Maestro interiore
– Comprensione e accettazione dell’automatismo dei corpi (mentale, emotivo e fisico).
– Legge di attrazione, come funziona, come usarla.

 

“La meditazione è uno stato naturale dell’essere, qualcosa che abbiamo perduto, e ritrovarlo è la gioia più grande della vita.” -OSHO-

Eddy Pellegrino – III° livello “Art of Life School” presso “Kushi Institute of Europe” in Olanda. Incontri biennali al corso di risveglio con Salvatore Brizzi presso il gruppo Crisopea a Torino. Percorso di approfondimento della meditazione presso l’ashram di Swamirama Rishikesh India. Seminarista e conferenziere. Studioso e praticante di Alchimia e Scienze Esoteriche occidentali ed orientali.

Seguici su Facebook

Facebook Eddy Pellegrino

Altri seminari e corsi a La Via dell’Uno

Prenotazione obbligatoria
info@laviadelluno.it Laura 3339915491

Condividilo con:

Share on facebook
Facebook
Share on whatsapp
WhatsApp