Corso Astrologia Orientale Ki 9 Stelle 2020

Ki 9 Stelle Corso Astrologia

Corso Astrologia Orientale Ki 9 Stelle 2020 con Eddy Pellegrino

Sabato 8 Febbraio ore 15/18 prima parte Sabato 15 Febbraio ore 15/18 seconda parte

Corso Astrologia 2020. Il KI delle 9 stelle è un antico sistema medico, numerologico e astrologico basato sulla filosofia taoista, si occupa di principi universali che influenzano la realtà.
È un metodo che mette in relazione i vari piani della realtà che agiscono direttamente sulla vita dell’uomo: la salute, le emozioni, il lavoro, il sesso, i rapporti interpersonali e sociali.

Arricchisce la conoscenza di se stessi e degli altri e individua il compito che ciascuna persona deve svolgere nella vita.
Un modo anche divertente di conoscere noi stessi e le persone che ci orbitano attorno.

Una volta identificati i nostri numeri, e quindi la nostra natura, andremo ad approfondire nel dettaglio le caratteristiche di queste energie che ci attraversano e andremo a scoprire con curiosità cosa ci riserverà il nuovo anno appena iniziato (l’anno astrologico orientale inizia il 4 febbraio).

Conduce Eddy Pellegrino
Diplomato come cuoco e consulente in Alimentazione Naturale e Macrobiotica, III° livello “Arts of Life School” presso “Kushi Institute of Europe” in Olanda, master in Ki delle 9 Stelle, seminarista e conferenziere. Studioso di Alchimia e Scienze Esoteriche, divulgatore della Via del cibo come risveglio della coscienza. (www.laviadelluno.it)

Il corso è riservato ai soci dell’Associazione e si terrà a Tizzana sulle colline di Quarrata (PT)

Per prenotazione : info@laviadelluno.it o chiama Laura 3339915491

costo € 40 a incontro (+ 3 euro tessera associativa valida tutto il 2020)

Altri seminari e corsi

Seguici anche su Facebook

Condividilo con:

Share on facebook
Facebook
Share on whatsapp
WhatsApp