Consulenze di alimentazione macrobiotica e di numerologia a Pistoia. Anche Online!

www.laviadelluno.it

Consulenze di alimentazione macrobiotica e di astrologia/numerologia orientale in sede e anche online!
Con Eddy Pellegrino

Le consulenze sono consigli alimentari e letture astrologiche e numerologiche che vengono redatte dopo un incontro visivo che può essere dal vivo in sede oppure via internet.
L’esperienza di Eddy Pellegrino, consulente di alimentazione naturale e macrobiotica, permette di individuare la giusta e corretta alimentazione da adottare in base alla propria costituzione e alle necessità di dover cambiare una condizione.
È una lettura della fisionomia fisica, dello stato emotivo e dello stato mentale del paziente attraverso l’osservazione e la comunicazione verbale.

Le consulenze astrologiche e numerologiche sono un modo per conoscere ancora di più se stessi in quanto il sistema orientale è impeccabile da questo punto di vista.
Attraverso la data di nascita si riesce a riassumere quello che siamo stati, quello che siamo e stiamo vivendo e quello che ci aspetta nel prossimo futuro, un modo per poterlo organizzare al meglio.

La combinazione di queste due consulenze, distinte tra loro, ci dona l’opportunità di prendere in mano la propria vita e trasformarla in meglio.
Un’esperienza di crescita e miglioramento personale.

Per prenotare una consulenza chiama Laura al 3339915491 oppure scrivi a info@laviadelluno.it
Il costo per la consulenza alimentare e Macrobiotica è di 60 euro.
Il costo per la consulenza astrologica e numerologica è di 60 euro.
Chi decide di farle entrambe il costo è di 90 euro.

Eddy G. Pellegrino – Diplomato come cuoco e consulente in Alimentazione Naturale e Macrobiotica, III° livello “Arts of Life School” presso “Kushi Institute of Europe” in Olanda. Master in Astrologia e Numerologia orientale “Ki delle 9 Stelle”. Seminarista e conferenziere. Studioso di Alchimia e Scienze Esoteriche, divulgatore della Via del cibo come risveglio della coscienza.

Altri seminari e corsi a La Via dell’Uno

Yoga e meditazione on line

Seguici su Facebook

Facebook Eddy Pellegrino

Canale Youtube di Eddy Pellegrino

Condividilo con:

Share on facebook
Facebook
Share on whatsapp
WhatsApp